Mostra filatelica - emissione francobollo di "Villa Grock"

Il giorno 25 Novembre 2016 si terrà l’emissione del francobollo di “Villa Grock”.
Vista l’occasione sarà allestita una mostra filatelica, visitabile il 2526 e 27 novembre a Villa Grock, con francobolli da tutto il mondo avente per oggetto il Mondo del Circo.

Villa Grock entra nel network “Grandi Giardini Italiani”

da maggio 2016 una nuova opportunità per il parco di Villa Grock: www.grandigiardini.it

Dagli anni ’60 ad oggi c’è stato un radicale cambiamento nel panorama del turismo mondiale: i viaggiatori sono sempre più interessati alle bellezze paesaggistiche e ambientali, patrimonio non ancora pienamente valorizzato. Il cosiddetto Horticultural Tourism rappresenta uno dei turismi italiani più qualificanti per il Paese: è ambientale, è paesaggistico ed è culturale.

Manifestazione di interesse per realizzare spettacoli a Villa Grock

L’Amministrazione Provinciale di Imperia ricerca soggetti, quali Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi, Fondazioni in forma singola o associata, interessati a realizzare spettacoli presso Villa Grock (via Fanny Roncati Carli - Imperia) – nel periodo Maggio/Settembre 2015.

Scadenza 20 aprile 2015.

Nuovo orario di apertura

A partire dal mese di ottobre, la villa sarà aperta solo il week end con il seguente orario: 14.3017.30.

Calendario Eventi agosto

AGrOckSTO IN VILLA
dal 1 al 31 agosto: apertura quotidiana (dalle 17 alle 20) con chiusura settimanale il lunedì.
Inoltre il mercoledì pomeriggio visita assistita da personale interno solo su prenotazione (sempre dalle 17 alle 20. Per info e prenotazioni: 0183/704211).

Mostra permanente “Io sono Grock”

Da sabato 31 maggio è visitabile, gratuitamente, la mostra permanente (allestita presso l’ex laboratorio di Grock all’interno del parco intitolata) “Io sono Grock” realizzata in collaborazione con la scuola Edile di Imperia.