Archivio News

11 Set 2020

Il Tg1 si è tinto di "Grock"

Nella edizione delle 20, il 7 settembre 2020 Villa Grock ha fatto parlare di sè nella rubrica culturale del Tg
--> Archivio Tg1"L'INCANTO DI VILLA GROCK"

22 Mag 2018

Progetto JARDIVAL - lavori di restauro

La Provincia di Imperia, in qualità di partner, ha partecipato insieme ai Comuni di Sanremo, Costarainera, Mentone, Grasse e Cannes, all'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” e al Comitato Regionale del Turismo “Costa Azzurra” al progetto JARDIVAL , iniziativa finanziata con fondi FESR all'interno del PROGRAMMA di COOPERAZIONE INTERREG ITALIA-FRANCIA ALCOTRA 2014-2020 con l’obiettivo comune di creare un percorso di valorizzazione dei giardini della Riviera Franco-Italiana.

15 Nov 2016

Mostra filatelica - emissione francobollo di "Villa Grock"

Il giorno 25 Novembre 2016 si terrà l’emissione del francobollo di “Villa Grock”.
Vista l’occasione sarà allestita una mostra filatelica, visitabile il 2526 e 27 novembre a Villa Grock, con francobolli da tutto il mondo avente per oggetto il Mondo del Circo.

22 Giu 2016

Villa Grock entra nel network “Grandi Giardini Italiani”

da maggio 2016 una nuova opportunità per il parco di Villa Grock: www.grandigiardini.it

Dagli anni ’60 ad oggi c’è stato un radicale cambiamento nel panorama del turismo mondiale: i viaggiatori sono sempre più interessati alle bellezze paesaggistiche e ambientali, patrimonio non ancora pienamente valorizzato. Il cosiddetto Horticultural Tourism rappresenta uno dei turismi italiani più qualificanti per il Paese: è ambientale, è paesaggistico ed è culturale.

6 Lug 2015

"Il Parco piu' bello d'Italia" 2015: Finalista

Villa Grock finalista di "Il Parco piu' bello d'Italia" 2015: www.ilparcopiubello.it

8 Apr 2015

Manifestazione di interesse per realizzare spettacoli a Villa Grock

L’Amministrazione Provinciale di Imperia ricerca soggetti, quali Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi, Fondazioni in forma singola o associata, interessati a realizzare spettacoli presso Villa Grock (via Fanny Roncati Carli - Imperia) – nel periodo Maggio/Settembre 2015.

Scadenza 20 aprile 2015.

4 Ago 2014

Calendario Eventi agosto 2014

AGrOckSTO IN VILLA
dal 1 al 31 agosto: apertura quotidiana (dalle 17 alle 20) con chiusura settimanale il lunedì.
Inoltre il mercoledì pomeriggio visita assistita da personale interno solo su prenotazione (sempre dalle 17 alle 20. Per info e prenotazioni: 0183/704211).

4 Giu 2014

Mostra permanente “Io sono Grock”

Da sabato 31 maggio è visitabile, gratuitamente, la mostra permanente (allestita presso l’ex laboratorio di Grock all’interno del parco intitolata) “Io sono Grock” realizzata in collaborazione con la scuola Edile di Imperia.

16 Set 2013

Museo del Clown, successo di pubblico nel primo weekend di apertura

11 Set 2013

Villa Grock, il Museo del Clown apre al pubblico venerdi’ 13 settembre 2013